Ho auto il piacere e l'onore di poter lavorare nel locale che è stato ed è il punto di riferimento per la musica italiana e straniera. A differenza di altri progetti, qui non c'erano grafiche da fare o video da montare ... qui dovevo scrivere per arrivare a tutti gli amanti della musica. 
Avevano bisogno di un social media manager. Io ero disponibile e mi sono messo subito a lavoro per riuscire a tirare fuori l'essenza del Bloom al meglio. Ho studiato tanto la storia e il vissuto del Bloom, partendo dai soci fino a vedere gli archivi e anche chiedendo a chi il Bloom lo ha vissuto "da ragazzo". Un locale che trasuda musica ovunque, nella sala concerto, al bar e nei camerini tutti scritti - ndr c'era anche l'autografo di Kurt Cobain

Ho creato una strategia di comunicazione che fosse molto più calda con una nota di rockstar. Strategia che è stata apprezzata. Con il mio pesce d'aprile "Iron Maiden al Bloom" ho fatto sussultare il cuore di mezza Brianza con tanto di chiamate da parte di agenzie che chiedessero come fossimo riusciti ad avere il Day-Off del gruppo e persone che stavano venendo in pigiama a comprare i biglietti. 
Un meraviglioso progetto che racchiude la mia creatività. 
#palcodabrividi
#palcodabrividi
#iambloom
#iambloom
il pesce d'aprile che ha sconvolto la Brianza
il pesce d'aprile che ha sconvolto la Brianza
Myss Keta nel menù
Myss Keta nel menù
ehi, guarda l'orologio
ehi, guarda l'orologio
conscious
conscious
ospiti speciali
ospiti speciali
loro lo sanno
loro lo sanno

You may also like

Back to Top